Ford Mustang

DESIGN

Lo “spirito” di Ford Mustang in un design mozzafiato.

 INTERNI

Una plancia avvolgente, che esalta il piacere di guida.
Un equilibrio perfetto tra passato e futuro.
Una posizione ottimale sia per il volante che per la leva del cambio.

 PRESTAZIONI

Un motore 5.0 litri V8 o, in alternativa, un motore dotato
della pluripremiata tecnologia EcoBoost.

  • La pluripremiata tecnologia EcoBoost

    Il motore 2.3 litri fa parte della gamma di motorizzazioni con tecnologia EcoBoost, premiata come Engine of the Year sia nel 2012 che nel 2013, e unisce l’efficienza alla potenza dei propulsori disponibili su Ford Mustang

  • Un’esperienza di guida entusiasmante

    L’emozione di trovarsi alla guida di una Ford Mustang non ha eguali.
    Un piacere di guida incredibile e una perfetta aderenza al manto stradale, grazie alle sospensioni posteriori indipendenti.

 

MUSTANG

 

Nuova Ford Mustang Fastback

Gli elementi essenziali del design delle Ford Mustang classiche si combinando con lo stile più moderno, il risultato è il lungo cofano scolpito inclinato verso il basso, per ridurre l’attrito e consentire alla vettura di fendere l’aria in modo ancora più efficace. Gli spoiler anteriori favoriscono una maggiore aerodinamica, consentendo di vivere al meglio le alte prestazioni di Nuova Ford Mustang. Il caratteristico design dei fanali e dei gruppi ottici posteriori, insieme ad altri elementi esclusivi, rende inconfondibile l’identità della vettura. Con la sua gamma di tecnologie innovative, tutte progettate per garantire  una qualità di guida sorprendente la Nuova Ford Mustang Fastback si presenta come un’auto sportiva esclusiva, potente e grintosa.

mustang cabrio

 

Nuova Ford Mustang Convertible: pensata per chi ama sentirsi libero

La Nuova Ford Mustang Convertible esprime la libertà di guida allo stato puro, al punto che Joel Piaskowski, direttore del design di Ford, l’ha descritta come “un meraviglioso proiettile orizzontale”. Da qualunque angolo si guardi, appare perfetta nelle sue proporzioni, con una sinuosa linea di cintura che avvolge l’ingresso dell’abitacolo, evidenziandone il profilo. Un nuovo meccanismo di apertura, consente di abbassare la capote in pochi secondi e ripiegarla all’interno della carrozzeria, così da preservare l’aspetto armonioso della vettura. Una lieve sporgenza sul vano portabagagli favorisce, inoltre, una maggiore aerodinamica, generando una potenza e una coppia ottimali grazie al sistema a trazione posteriore dell’auto. Che la capote sia alzata o abbassata, la Nuova Ford Mustang ti lascerà sempre un ricordo indelebile, ovunque tu vada.